
Completo Lenzuola Culla 3Pz Sabana Micuna
Kit Lenzuoli Culla 3Pz Sabana Micuna
La giraffa della savana è la protagonista della collezione Sabana, che illuminerà la stanza di ogni bambino. Presenta toni di bianco e grigio che si adattano a qualsiasi arredamento che si possa immaginare per la cameretta del bambino.
L'articolo nella foto è un set di lenzuola in tre pezzi composto da un lenzuolo sotto con angoli, un lenzuolo sopra con ricamo e una federa.
Questa collezione di biancheria da letto include anche una fodera protettiva abbinata per il comò della vasca da bagno e un kit trapunta e paracolpi per lettino. È perfetto se combinato con la collezione di mobili SABANA, o con una qualsiasi delle nostre collezioni 120 x 60 cm.
Set lenzuola tre pezzi per lettino 120×60
Materiale: 100% cotone
Colore: Bianco-Grigio
Dotazione:
Set 3 lenzuola per lettino da 120 cm, composto da un lenzuolo con angoli grigio, un lenzuolo sopra con ricamo e una federa